0,00 € 0

Tiffany! Il colore del dreamwear e della lingerie

Tiffany! Il colore del dreamwear e della lingerie

Verde Tiffany: ha conquistato anche te?

Prima che il gioielliere americano Charles Lewis Tiffany la creasse, questa nuance così particolare era ancora sconosciuta ai più. Tiffany, fondatore della Tiffany & Co., era alla ricerca di un colore allegro e vivace, ma non troppo acceso. Inoltre, desiderava qualcosa che si sposasse bene con la copertina del suo celebre Blue Book, il volume nel quale sono raccolti tutti i gioielli e i preziosi più importanti realizzati dal brand. Il colore scelto avrebbe dovuto comunicare soltanto "pura vitalità", come affermò lo stesso Tiffany. E fu così che quel particolarissimo colore di lì a poco divenne l'identità del marchio. Il suo codice Pantone è il 1837, scelto in relazione alla data della fondazione dell'azienda, nata proprio nell'anno 1837.

In pochi anni il verde Tiffany ha saputo conquistare il mondo intero, ancor prima che si diffondessero gli anelli di fidanzamento e i pendoli della gioielleria più nota al mondo. E da qualche anno è tornato prepotentemente alla ribalta, facendo innamorare di sé l'universo della moda ed entrando di diritto fra le nuance più apprezzate dalle donne di tutto il mondo. Sono ormai quattro anni che il verde Tiffany è tra i colori più usati per gli abiti, gli accessori, il make up e persino l'intimo da donna. Senza parlare della sua costante presenza negli allestimenti dei matrimoni e nelle collezioni di abiti da sposa.

La marcia in più di questo colore sta nella sua particolarità e nella capacità di trasmettere calma e serenità. Quando il signor Tiffany lo ha creato, ciò che non voleva assolutamente era un colore triste: con questa nuance ha colto nel segno, poiché il verde Tiffany è in grado di trasmettere allegria, energia, buonumore. Senza dubbio, questo è uno dei motivi per cui il tempo scorre, ma il verde Tiffany non accenna minimamente a passare di moda. Ecco di seguito alcune proposte presenti nello shop di Intimo Atena che hanno sposato questa nuance, apprezzatissima da tutte le donne e particolarmente indicata per i completini intimi.

completini intimi bralette super push-up

Bralette pizzo e brasiliana Lormar

All'azienda italiana Lormar dobbiamo uno dei più raffinati completini intimi in pizzo color verde Tiffany. La bralette push up è dotata di due coppe invisibili in gel, ricoperte da un elegantissimo ricamo in pizzo. Ogni coppa è stata rivestita internamente con un delicato tessuto in cotone, in grado di mantenere la pelle sempre perfettamente asciutta. Gli slip alla brasiliana sono anch'essi in pizzo leggero e trasparente. Il tessuto impiegato per la bralette e gli slip è formato da un mix di poliammide (84%) ed elastan (16%), capace di assicurare un'ottima aderenza, una delicatezza senza paragoni ed un comfort al top. Privarsene sarebbe un delitto!

Completo Super Push Up e brasiliana Lormar

Quest'abbinamento ideato da Lormar sa essere semplice e seducente come pochi altri completini intimi in commercio. Sono questi gli aggettivi che descrivono meglio questo splendido completo Lormar, formato da un super push up double e da una delicatissima e sensuale brasiliana. Interamente realizzato in pizzo color verde acqua, il reggiseno push up è figlio della tecnologia Lormar, che abbina gel e aria, in modo da restituirti fino a due taglie in più. Le coppe preformate invisibili sono ricoperte da uno splendido strato di pizzo con decorazioni a fiori, disponibile in due tinte romantiche, allegre e luminose.

Una di queste è il verde Tiffany, ancora oggi di tendenza e ideale soprattutto per l'intimo da donna. Gli slip alla brasiliana abbinati sanno essere un'arma di seduzione imbattibile, anch'essi realizzati interamente in pizzo trasparente e leggero, perfetto per le serate più piccanti. Grazie alle ormai famose imbottiture Filler, il mix di gel e aria brevettato da Lormar, potrai ottenere un eccellente effetto volume, nella maniera più naturale possibile e soprattutto senza penalizzare minimamente il comfort. Ogni coppa è stata rivestita internamente con un morbido tessuto in cotone per mantenere la pelle sempre asciutta.

bikini push-up bralette tiffany

Pigiama tiffany in pizzo Infiore


Non solo completini intimi sexy e provocanti e reggiseni push up ultra volumizzanti: Infiore ha realizzato anche un comodo pigiama da donna di color verde Tiffany, che saprà conquistarti al primo sguardo. Appartiene alla linea Lulu ed è formato da un capo in leggera viscosa, con pantalone in laize di pizzo effetto trasparenza e maglia leggera a manica lunga, con collo a serafino e bottoncini sulla scollatura.

tiffany pigiami donna

La particolarità principale di questo pigiama sono i pantaloni in pizzo, che sorprendono e definiscono un dreamwear raffinato e ricercato. Il tessuto impiegato accarezza delicatamente la pelle, tanto che non potrai più farne a meno!

Per offrirti il miglior servizio possibile Abbigliamento Intimo Atena utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Ok