0,00 € 0

Jadea home i pigiami della Primavera Estate 2018

Jadea home i pigiami della Primavera Estate 2018

Tutte abbiamo ben presente il trend imperante dello scorso inverno che ha decisamente rivalutato il ruolo del pigiama, dandone libero sfoggio (e sfogo) e sdoganandolo definitivamente dalle ore notturne all’utilizzo giornaliero.
Beh! Sappiate che in realtà questa tendenza del pigiama di giorno ci giunge da molto più lontano. Dagli anni '30 per l'esattezza, quando mademoiselle Coco Chanel (niente di meno) iniziò a rubare la versione maschile del pigiama, all'epoca in seta o velluto, indossandoli e facendoli indossare alle proprie clienti di giorno. Diciamo che all'epoca era prerogativa esclusivamente delle giovani donne benestanti.
Quindi, per dovere di cronaca, sappiate che nessuno di recente ha inventato nulla. Questa tendenza, rispolverata nel frattempo, ha preso piede ad ogni livello e proseguirà a lungo. E' ampiamente riconfermata in tutte le collezioni per la primavera estate 2018 ed i più esperti del settore fashion prevedono addirittura che proseguirà almeno fino al prossimo autunno inverno.

Jadea home: lo stile loungewear

Del resto tutte sappiamo che il pigiama è un outfit perfetto. Il pigiama da donna, quando ben fatto ed in tessuti di qualità, morbidi e confortevoli, abbinato ai giusti accessori, sa essere molto elegante ed assolutamente sexy. Pigiama in casa dunque, loungewear appunto, ma anche fuori casa. Tempo libero, scuola, lavoro. In pigiama a piacimento e senza più limiti.

Quindi, se ancora foste ancorate ad una vecchia idea del pigiama di flanella, abbandonatela! E sappiate che è decisamente giunta l'ora di aggiornare il vostro guardaroba, oltre che le vostre idee moda. E tranquille, sarà possibile farlo senza trascurare la comodità, anzi aggiungendo un tocco glamour. Il giusto pigiama può consentirci d’essere ciò che vogliamo: potremo essere in grado di esaltare il nostro lato sensuale, o potremmo accentuare la nostra indole più romantica, o semplicemente scegliere uno stile maschile, androgino od uno sportivo, perché no, magari con una maglia e dei calzoncini corti. Semplicemente sceglieremo il pigiama donna da indossare tra quelli che più ci rappresentano. In base a come vorremo sentirci in una determinata occasione del giorno o della notte. Naturalmente se siete un tipo "camaleonte" l’ideale sarà avere più generi di pigiama a disposizione, pronti ad assecondare ogni vostro desiderio e stato d’animo.
E per quelle che mai cederanno ad indossare il pigiama nel loro outfit da giorno, sappiate che andrà bene uguale. L'importante è che il giusto pigiama accompagni il vostro sonno dolcemente, che sia bello esteticamente e comodo a contatto con la pelle. Il pigiama è un po' la coperta di Linus di ciascuna di noi. Deve adattarsi a noi, "coccolarci" e farci stare bene. In occasione del relax casalingo o del riposo notturno il pigiama sarà con noi. E' da scegliere con cura.

La collezione pigiami Primavera Estate 2018

In primavera tutte abbiamo questo gran desiderio di rinnovamento. Un po' sotto vari aspetti, tra i quali sicuramente l'abbigliamento diurno e notturno. Abbiamo voglia di spogliarci della pesantezza dei mesi invernali e di farci illuminarci dai colori.
La nuova collezione pigiami e home di Jadea 2018 ci viene incontro con una ventata di freschezza. E' caratterizzata da colori pastello ma non solo, pois, righe e tessuti leggeri e pregiati. Le linee sono giovani, grintose e anche sexy. E naturalmente non potevano mancare pigiami donna più spiritosi, con stampe e scritte giocose o le maxi maglie.
I pigiami Jadea omaggiano la figura femminile, ne esaltano l’eleganza, la sensualità vestendola di stile e qualità. Capi confortevoli, casual e chic, realizzati in cotone pregiato ed estremamente morbido come il Modal, una fibra completamente naturale, che mediate un lungo processo viene estratta dagli alberi. Il tessuto Modal è molto più resistente del cotone, non si sfibra, né si restringe ed è molto più morbido del cotone.
Jadea 2018 è una collezione attenta ai trend del momento, nata per una donna femminile che ama prendersi cura di se e delle sue forme.
Scoprite tra i tanti e nuovi pigiami della collezione primavera estate di Jadea i modelli che più si addicono a voi. Maglia a serafino, con calzone lungo o con un simpatico calzoncino corto; maxi maglia; sensuale o ironico; avrete da sbizzarrirvi e divertirvi nel troverete il giusto pigiama look che fa per voi.

Per offrirti il miglior servizio possibile Abbigliamento Intimo Atena utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Ok