Produttori
    REGGISENI SENZA FERRETTO
    REGGISENI SENZA FERRETTO

    Reggiseni senza ferretto, scopri il reggiseno più adatto a te in una vetrina online di oltre 100 differenti modelli. Una comodità assoluta nell'ambito dell'intimo donna.

    REGGISENI SENZA FERRETTO 

    Ci sono 88 prodotti.
    per pagina
    Mostrando 1 - 21 di 88 articoli
    Mostrando 1 - 21 di 88 articoli

    Reggiseni senza ferretto, scopri quello più adatto a te in una vetrina online di oltre 100 differenti modelli.

    reggiseni senza ferretto rappresentano una comodità assoluta nell'ambito dell'intimo da donna ed è per questo che abbiamo messo a disposizione una vetrina con oltre 100 differenti modelli. Perfetti per sostenere sia il seno piccolo che quello più prosperoso, ti garantiscono il massimo comfort ed un'alta vestibilità per tutta la giornata.

    A chi si rivolge il reggiseno senza ferretto?

    Nonostante abbiano di recente compiuto ben 100 anni, i reggiseni non smettono mai di evolversi. Ogni modello pur nella sua semplicità, come nel caso del reggiseno senza ferretto, è studiato e disegnato per garantirti la massima comodità in un design accattivante, per nulla anonimo, seducente, che esprime tutta la tua femminilità.

    Il reggiseno senza ferretto che sostiene il seno anche più prosperoso assicura un'ottima vestibilità, una buona aderenza alle curve, in modo da accompagnare con linee moderne ma eleganti qualsiasi attività giornaliera. In cotone, microfibra, con o senza bretelle, imbottiti o super push-up i reggiseni senza ferretto regalano in ogni circostanza una sensazione di piacevole benessere e comodità, senza fastidiose compressioni oppure arrossamenti. Inoltre, gli inserti in merletto e pizzo (sintetico o di cotone) conferiscono un tocco di sensualità ed impreziosiscono il tuo capo di lingerie, tale da poter essere indossato tranquillamente sotto una giacca o un abito.
    Puoi optare per modelli che costituiscono un'interessante via di mezzo tra un reggiseno sportivo ed un top: l'assenza di imbottitura li rende particolarmente morbidi sulla pelle e praticamente impercettibili. Favoriscono qualsiasi tuo movimento senza costringere eccessivamente oppure produrre l'effetto contrario, motivo di forte disagio se possiedi un seno generoso.

    Reggiseni senza ferretto: scegli quello più adatto a te

    Per scegliere il reggiseno più adatto a te oltre che all'estetica devi valutarne il tessuto (che sia tale da non causarti fastidiosi pruriti, arrossamenti ed irritazioni), la taglia più adeguata alle tue forme in modo che le spalline non cadano giù o che l'innalzamento della fascia posteriore non possa causarti antiestetici cedimenti del décolleté. I reggiseni in cotone senza ferretto in genere distribuiscono il peso del seno sulla fascia toracica per il 70% e sulle spalline per il 30%. Fai molta attenzione alla proporzione tra coppe, taglie e larghezza delle spalline. Qualora dovessi sentirti a disagio per un seno prosperoso ma cadente, non rinunciare all'opportunità di indossare un capo comodo e femminile. Opta per modelli di reggiseni contenitivi senza ferretto con speciali supporti laterali che si innestano nelle spalline o nella struttura delle coppe. Puoi scegliere tra oltre un centinaio di modelli quello che fa per te. In base alle tue esigenze, prova i reggiseni comodi senza ferretto, la sensualità modellante di un reggiseno shape, oppure l'eleganza di un reggiseno senza bretelle o a fascia senza ferretto.

    Quali reggiseni senza ferretto trovi nel catalogo di Atena?

    Che sia bianco, nero o nudo questo capo è perfetto per seguire le linee del corpo ed accompagnare le donne durante l'attività giornaliera.
    Per tutte coloro che amano la comodità lineare ed essenziale, in negozio, troverete la linearità e la massima freschezza del reggiseno senza ferretto in cotone.
    Come sappiamo, infatti, nulla eguaglia questa fibra che lascia la pelle asciutta e fresca per tutto il giorno.
    Vari sono anche i modelli con inserti in tulle, ad impreziosire le coppe, o leggeri merletti in cotone su bordo coppa.
    Il cotone è protagonista anche nei reggiseni senza ferretto con inserto in pizzo e può essere di cotone oppure il classico pizzo sintetico sovrapposto, per un tocco di sensualità, ed impreziosire questo capo della lingerie femminile.
    In vetrina non mancano i modelli in microfibra, tanto amati per la perfetta aderenza al corpo che questo tessuto garantisce, aderendo alla silhouette.
    Il cotone viene comunque usato, spesso, all'interno delle coppe anche per quei capi in microfibra, più elaborati, che però devono, ovviamente, garantire quella sensazione di benessere e comodità che è ricercata in un reggiseno senza ferretto.
    Potrai anche scoprire i reggiseni senza ferretto imbottiti e super push up! Abbiamo creato una vetrina esclusiva per questo capo, chiamata push up senza ferretto, dove troverai le ultimissime proposte all'avanguardia della tecnologia dell'intimo!

    Ma con oltre cento modelli, differenti, potrai provare anche la sensualità modellante dei capi shape, come il nuovo 811 Gios in tessuto Texin traspirante (speciale linea contenitiva trasparente), oppure optare per l'eleganza assoluta ed imbottita di Desiderio pizzo, in tre nuance di colore, o ancora optare per Desiderio nella versione liscia.

    Non vi è limite ne alla comodità ne all'eleganza, per i reggiseni senza ferretto, che mettiamo a disposizione nella nostra vetrina.

    Reggiseni senza ferretto: i nostri best seller

    • Lasciati sedurre dal reggiseno push-up Desiderio della Lormar. Realizzato in pizzo, presenta una scollatura profonda e delle coppe ad imbottitura graduata. Desiderio stravolge la classica concezione del push-up. Unico nel suo genere è privo di ferretti per cui risulta semplice da indossare e molto confortevole anche per le taglie più abbondanti.
    • Il reggiseno senza ferretto a triangolo della linea Chiaro di Luna, modello Avocado, è ideale per sostenere un seno medio-piccolo (dalla prima alla quarta). Realizzato in microfibra liscia, ti assicura la massima vestibilità con un'aderenza impercettibile sulla pelle. Provvisto di doppie bretelle ed una leggera imbottitura, è molto confortevole anche perché privo di cuciture.
    • Se stai cercando dei reggiseni senza ferretto per taglie forti allora prova il preformato della Gios, modello Aroma. Realizzato in doppio tessuto di cotone elasticizzato è traspirante, fresco e confortevole sulla pelle.
    • Se preferisci invece dei reggiseni comodi senza ferretto che siano anche contenitivi, perfetti per lo sport o per qualsiasi attività quotidiana, prova lo straordinario triangolo preformato Beauty 1824 della linea SIèLEI. In microfibra liscia è disponibile in coppe B o C.
    • Per contenere un seno prosperoso o indossare dell'intimo donna dal look semplice e minimale prova Stile, prodotto dalla Infiore, della linea Sollievo. In morbida microfibra contenitiva, modella e sostiene le tue forme senza stressare.