Produttori
    Taglie forti
    Taglie forti

    Intimo donna e biancheria intima per taglie forti: scopri online reggiseni contenitivi abbondanti, con e senza ferretto e conformati. Body contenitivi, sottovesti, slip e mutandine di marche italiane di qualità!

    Taglie forti 

    Ci sono 326 prodotti.

    per pagina
    Mostrando 1 - 21 di 326 articoli
    Mostrando 1 - 21 di 326 articoli

    Il problema che affligge ogni signora e ragazza è la scelta di un intimo donna corretto che possa farla sentire libera, leggera e comoda. Se di reggiseni, body, collant e lingerie ne avrai già provate a centinaia ma ogni cosa sembra non fare al caso tuo perché nessuno sembra essere fatto su misura per te, allora hai bisogno di qualche dritta per capire come scegliere la biancheria intima per taglie forti: online puoi sicuramente trovare qualche occasione adatta a te, ma andiamo con ordine e vediamo come affrontare ogni caso.

    Taglie forti: il dilemma dei collant da donna

    Partiamo dalla parte più insidiosa: i collant per taglie forti. Di questo tipo di indumento studiato ad arte per far impazzire il genere femminile, puoi facilmente scegliere la taglia e il modello più adatto a te semplicemente orientandoti tra una vasta gamma di prodotti innovativi studiati ad arte per il tuo corpo curvy. Il problema non erano i collant, era non saperli cercare e scegliere. Online si trovano tantissimi articoli per tagli forti di questa categoria che vestono comodi, ridisegnano le forme e favoriscono la circolazione.
    La scelta giusta è quella di optare per calze antisfregamento, in particolare dotate di bandelette, calze che ultimamente sono state presenti anche sulle passerelle di alta moda. Per quanto riguarda il modello, quello a vita alta è proprio quello che fa per te: oltre ad essere comodo perché non scende durante il giorno, è utile anche come panciera. Si trovano facilmente online le calze in microfibra contenitive che svolgono una funzione modellante mentre le hai indosso e favoriscono la circolazione, praticamente ti possono aiutare a bruciare maggiori calorie durante le camminate e gli sforzi.

    Reggiseni per taglie forti ed abbondanti: taglie e coppe, che confusione!

    Ecco un altro punto critico per te che vesti una taglia abbondante di reggiseno. Il vero problema del reggiseno è che non si capisce mai quale taglia o coppa può vestire il proprio seno, tutti quei numeri e quelle lettere portano chiunque ad una confusione generalizzata. Questo perché per prima cosa devi imparare a riconoscere la differenza tra taglia e coppa. Ad esempio, quando leggi "taglia 4a" significa che stai leggendo la misura del giro torace del reggiseno. La coppa, al contrario, indica la misura effettiva del giro seno. Ogni taglia (dalla 1a alla 16a) presenta una linea di coppe che vanno dalla B alla H. La coppa C della taglia 3a corrisponde alla coppa B della taglia 4a, e così via. Per capire di quale coppa e di quale taglia hai bisogno, è necessario che tu prenda le misure con un metro e che segni le tue grandezze. Le coppe B dalla taglia 5a alla 10a vanno dai 99 ai 126 cm di giroseno. Le coppe C dalla 3a all'8a vanno dai 91 ai 188 cm. Le coppe D dalla 3a alla 7a vanno dai 93 ai 115 cm. Se sei dentro queste misure hai un seno abbondante e le caratteristiche principali che presenterà il tuo modello tipo saranno: la presenza di sistemi di rinforzo senza ferretto che tendono a distribuire meglio il peso del seno sul tuo corpo; sistemi di allacciature ergonomici per non far gravare troppo il peso sulle spalle; materiale traspirante, conformato, comodo ma non troppo deformante.

    Esempio di misure:

    • ------------ = 1a coppa D = 2a coppa C = 3a coppa B
    • 1a coppa E = 2a coppa D = 3a coppa C = 4a coppa B
    • 2a Coppa E = 3a Coppa D = 4a coppa C = 5a coppa B
    • 3a coppa E = 4a coppa D = 5a coppa C = 6a coppa B
    • 4a coppa E = 5a coppa D = 6a coppa C = 7a coppa B
    • 5a coppa E = 6a coppa D = 7a coppa C = 8a coppa B
    • 6a coppa E = 7a coppa D = 8a coppa C = 9a coppa B
    • 7a coppa E = 8a coppa D = 9a coppa C = 10 coppa B

    Intimo e body per taglie forti

    Una buona scelta se vesti taglie comode è quella di acquistare body che servono a contenere, a modellare ma anche a farti sentire a tuo agio in ogni tipo di indumento. Il vantaggio dei body per taglie forti è quello di contenere lasciando traspirare, per dei risultati visibili subito. Effettivamente i miracolanti slogan "due taglie in meno subito" sembrano proprio funzionare in base alle recensioni di chi li ha provati: l'importante è scegliere quello adatto alle proprie necessità. Infatti, non sempre è necessario comperare tutto il body se l'unico problema si localizza sul ventre: in questo caso è possibile acquistare slip a vita alta dotati di una speciale guaina contenitiva. Altri slip possono essere a vita più bassa ma possedere il pantaloncino che permette di ottenere un effetto contenitivo e push-up sulla zona dei glutei. Esistono anche body contenitivi a manica lunga facilmente indossabili durante l'inverno che sono mirati sulla zona delle braccia.

    Sottovesti sensuali per taglie forti

    Chi ha detto che ci veste curvy non può indossare sottovesti? La sottoveste è il capo più sensuale esistente, purtroppo è sempre più difficile trovarne, soprattutto per tagli forti. Online, tuttavia, esistono vari siti che presentano un'ampia scelta di questo capo particolare ormai introvabile nei negozi, che per te che vesti taglie comode, può anche avere una funzione modellante sotto il vestito. In questo caso puoi comperare sottovesti elasticizzate che valorizzano le tue forme uniche e che riescono a farti sentire femminile ed elegante in ogni occasione!