0,00 € 0

Intimo donna tendenze glitter | IntimoAtena : solo il meglio!

Tra le tendenze in fatto di intimo donna quest'anno regna sovrana la scelta del glitter accompagnata all'aesywear ed alla lingerie lurex o con filamenti e pizzi arricchiti da fili oro e argento. In primo piano!

per pagina
Mostrando 1 - 21 di 22 articoli

Tendenze glitter: easywear e intimo donna

Quest'inverno la seduzione è glitter: la lingeri più sinuosa e scintillante è coniugata in tutte le sfumature, per un look da star in ogni occasione. Tra body raffinati da indossare a vista e balconcini sfavillanti, le ultime tendenze in fatto di intimo da donna eleggono lo sfavillìo a must di stagione, e la lingerie femminile, come sempre, è il settore che meglio sa sfruttarne il fascino. Senza rinunciare alla comodità e alle esigenze di ogni donna, ecco a te una selezione di capi assolutamente unici, declinabili in mille outfit sexy, con richiami giocosi e colori decisi e mai banali. Dai un'occhiata alla vetrina e non avrai che l'imbarazzo della scelta, con collant incantati e trasparenze luccicanti, reggiseni push-up argentati e ricchi di luce, canotte e mini abiti superbamente arricchiti. Questo è il momento di risplendere!

Magica seduzione glitter

Il glitterato è nel suo periodo clou. Esaltato da colori scuri, il nero su tutti ovviamente, lo abbiamo visto su tutte le passerelle: ogni stilista, ogni make-up artist lo ha reinterpretato a modo suo, in una danza perfetta tra mondo fatato e luci della ribalta, e adesso è finalmente pronto per entrare nelle nostre vite e illuminarle.
La donna di questo trend non si tira indietro quando si tratta di giocare con capi sexy e iridescenti: rock e allo stesso tempo eterea, osa con collant dai riflessi dorati, bralette e brassiere velate, slip e brasiliane preziose, per sedurre con eleganza e raffinatezza attraverso pochi, semplici particolari.
I collant Bellissima, Socks e Franzoni sono studiati per correre lungo le gambe con guizzi sexy e inserti particolari, confermando la tendenza dell'anno. Perché coprire le gambe in inverno, quando sono fatte per essere protagoniste del look?
Anche Jadea in questa stagione non esita nell'avvolgere il corpo femminile di riflessi e pagliuzze luminose, esaltando le forme che brillano di luce propria. Nessun particolare è scontato, ogni elemento è stato pensato per una donna seducente e a suo agio in ogni situazione.
Lormar punta tutto sui completini intimi super push-up: il pizzo scorre sinuoso sul corpo, le scintille dorate e argentate lo ubriacano di riflessi. Il marchio ci indica come restare sul classico senza rinunciare a un piccolo colpo di testa qua e là. Decisamente un autunno-inverno da favola, da concedersi ogni giorno.
RossoPorpora invece incentra la sua collezione sul vedo e non vedo, che si conferma come sempre un elemento vincente nell'esprimere quel pizzico di maliziosità scherzosa che non fa mai male, e poco importa che venga visto o meno: indossare un capo di intimo sensuale fa bene all'anima, che tu sia single o in coppia, che lo porti con l'intenzione di mostrarlo o di tenerlo solo per te. Cosa aspetti a sedurre, prima di tutto te stessa? La magia del glitter ti aspetta.


Easywear scintillante per un look Hollywoodiano

Maglie di velluto pregiato, aderenze velate, leggins aggressivi: anche nella moda easywear, i glitter accompagnano le donne durante tutta la giornata di questo autunno-inverno, per un look da red carpet azzeccato in ogni occasione.
RossoPorpora scommette infatti su un total black meraviglioso, rock e aggressivo ma sempre elegante, rivisitando il glitterato in versione decisamente combattiva con leggins fascianti, canotte e magliette.
Jadea ci propone invece maniche e inserti velati e sensualissimi, che scoprono la pelle nei punti giusti, impreziosendola di riflessi di luce.
E se qualcuno pensasse che per rilassarsi in pigiama e pantofole bisogna rinunciare all'eleganza, sappia che si sbaglia di grosso: anche nei pigri pomeriggi domenicali è possibile sfoggiare la magia del glitterato! Con la pioggia fuori dalla finestra, l'abbigliamento da casa è una vera e propria coccola solo per sé stesse, con una tazza di té fumante in mano, un buon libro da leggere e la dolce prospettiva di dedicarsi del tempo di qualità. Quindi, via libera a fantasie a pois di lustrini, sprazzi dorati e inserti preziosi.

Che tu sia un'entusiasta dei glitter o nutra ancora qualche riserva, ti invitiamo a provare anche un solo capo di lingerie di questo autunno-inverno 2017 tutto incentrato sui luccichii: non te ne pentirai.

Per offrirti il miglior servizio possibile Abbigliamento Intimo Atena utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Ok