SCONTI dal 20% al 40% Pigiami e Camicie da notte:

Visita la vetrina Saldi >> in promozioni tanti modelli di pigiama!

Produttori

Bralette
Bralette

La bralette è l'ultima tendenza in fatto di lingerie, un reggiseno ideale che ha conquistato tutte le fashion addicted! In pizzo, nera, bianca, blu, sfoderata o imbottita push up!

Bralette 

Ci sono 5 prodotti.
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli

L'ultima tendenza in fatto di lingerie è senza dubbio la bralette, che è un modello di reggiseno ispirato a quelli in voga tra le donne degli anni venti, capace di regalare comfort senza rinunciare alla bellezza di pizzi e tessuti preziosi. Ovviamente il modello è stato rivisitato ed adattato alle esigenze delle donne moderne, che necessitano di capi versatili e comodi per tutte le occasioni.
La bralette ha conquistato tutte le fashion addicted perché può essere mostrata sotto abiti scollati o trasparenti, ma anche portata come un vero e proprio capo di abbigliamento sopra t-shirt o sotto le giacche per occasioni più eleganti. Questo reggiseno è divenuto così un must have immancabile in ogni guardaroba, per esaltare la bellezza e la sensualità del corpo femminile.

Perché indossare la bralette?

La bralette è un reggiseno ideale per tutte le taglie di seno, la sua forma è particolarmente indicata per adattarsi a qualsiasi struttura corporea, esaltandone le forme naturali. La sua caratteristica principale è quella di essere pratica e comoda, questo la rende molto confortevole e può essere indossata tutto il giorno senza dare alcun fastidio. La parte posteriore della bralette è spesso decorata da pizzi o incroci, per questo può essere sfoggiata attraverso abiti trasparenti o scolli profondi che mostrano la schiena.
Indossare la bralette significa esaltare il décolleté e rendere il busto più armonico, soprattutto nella zona dell'addome dove è spesso decorato da ampie fasce di pizzo o decorate.
Per chi ha un seno grande passare all'uso della bralette significa non doversi preoccupare mai più di coppe e girovita, infatti le misure della bralette sono più semplici e si adattano perfettamente al corpo, grazie ai tessuti morbidi utilizzati.
Molte donne decidono di utilizzare la bralette perché desiderano liberarsi da ferretti e gancetti, infatti questo reggiseno avvolge il corpo senza stressare né stringere. Comodità senza rinunciare alla seduzione ed alla femminilità, un connubio ideale per una donna moderna e dinamica.

La bralette dunque sta rivoluzionando il mondo della lingerie e dell'intimo da donna, che si orienta sempre più verso l'esaltazione del corpo, prediligendo forme naturali e poco strutturate.

Bralette: molto più di un semplice reggiseno

La bralette è diventata un elemento della lingerie indispensabile in ogni armadio, molto sexy anche se coordinata con slip da donna e culottes. Tuttavia sarebbe troppo riduttivo definirla esclusivamente un capo di lingerie da utilizzare solo sotto ai vestiti, infatti la bralette di pizzo oppure di altri materiali è diventata molto apprezzata anche come elemento dell'abbigliamento femminile, sfoggiata in qualsiasi occasione.
La bralette nera è stata proposta quest'estate in abbinamento a semplici magliette bianche di cotone, l'ideale per dare un tocco più sensuale ad un outfit da giorno. Ma il reggiseno bralette di pizzo può essere usato anche sotto i maglioni scollati d'inverno, lasciandone a vista solo il bordo, per aggiungere quel tocco in più ad un outfit casual. Infinite sono le combinazioni che possono essere sfoggiate, basta lasciare spazio alla fantasie per creare contrasti o coordinati. Ad esempio, una bralette bianca può essere abbinata a capi scuri, creando un'armonia di toni. Mentre una bralette blu può essere sfruttata per outfit più sportivi.

Un reggiseno bralette imbottito è l'ideale da sfoggiare attraverso abiti scollati, per valorizzare il seno di ogni donna, dal più piccolo alle taglie più abbondanti, regalando quel dettaglio seducente che fa la differenza. La bralette push up invece può essere l'ideale per qualsiasi outfit ed occasione, per esaltare le forme di un seno piccolo senza rinunciare alla comodità.
Per le serate più chic e galanti la bralette può essere indossata per rendere il look più audace, per essere seducenti sia che si decida di portarla sopra o sotto l'abbigliamento. Per esempio può essere sfoggiata come un vero e proprio corpetto in abbinamento ad una gonna o a dei pantaloni alti in vita, come sotto giacca sensuale magari in abbinamento ad un pantalone a fondo largo.

Non perderti anche su Atena: