SCONTI dal 20% al 40% Pigiami e Camicie da notte:

Visita la vetrina Saldi >> in promozioni tanti modelli di pigiama!

Produttori

FANTASIA

Collant Fantasia online, le nuove collezioni moda donna selezionate per Voi da Abbigliamento Intimo Atena. Collants effetto parigina, con strass, a pois e lurex.

FANTASIA 

Ci sono 12 prodotti.
Mostrando 1 - 12 di 12 articoli
Mostrando 1 - 12 di 12 articoli

Alla moda con i collant fantasia

Con l’arrivo dei mesi più freddi perché rinunciare a indossare abiti e vestiti femminili? Basta indossare un paio di collant fantasia per ravvivare immediatamente un outfit e proteggere, allo stesso tempo, le gambe dal freddo.

Se la moda degli scorsi anni ci costringeva a sfoggiare gambe nude anche con il clima più avverso, la tendenza delle ultime stagioni ha riportato in auge le calze che sono diventate vere e proprie protagoniste di ogni look. Ed è un bene: i collant fantasia o a tinta unita oltre a proteggerti dalle intemperie rendono le gambe decisamente più toniche e snelle.
Ma quali scegliere tra i molti modelli proposti? I collant a pois sono senz’altro un’ottima scelta se vuoi osare con delle fantasie ma senza esagerare. Discreti e femminili si prestano a decine di look romantici. Abbinali con dei mini abiti neri o a tinta unita e decolté o tronchetti scuri per un look allo stesso tempo sbarazzino e ricercato. Puoi utilizzarli anche per sdrammatizzare una gonna in pelle o un outfit più rigoroso costituito da un completo giacca e gonna.

Brilla come una stella grazie ai collant con strass

I collant con strass sono perfetti per una serata elegante ma rappresentano una valida alternativa anche per dare un tocco di luce ad outfit da giorno composti da capi dai colori scuri: puoi facilmente abbinare calze di questo tipo a scarpe metallizzate dal tacco alto e sottile per un look assolutamente d’effetto che completerai con una clutch anch’essa nei toni dell’oro o dell’argento e al più classico dei tubini neri.
Per aperitivi o cene con le amiche, invece, puoi indossare calze decorate con strass o piccole applicazioni con minigonne e bikers boots. Un accostamento decisamente più urbano e metropolitano ma dal grande impatto visivo.

Collant fantasia e collant effetto parigina: l’ultimo trend dell’inverno

Sfogliando le riviste di moda avrai certamente fatto caso alla moda imperante degli stivali cuissardes: si tratta di modelli che superano il ginocchio. Nelle numerose versioni con o senza tacco dominano incontrastati nei negozi di scarpe sfidandoti ad indossarli con un mini abito che strizza l’occhio alla moda Anni Sessanta o sotto una gonna corta. Un modo delizioso per sfoggiarli è quello di lasciare che si intravedano delle romantiche e sensuali parigine. Se ti è già capitato di indossare questa tipologia di calze, saprai che quando fa decisamente freddo non si riescono ad indossare con facilità. Alcuni modelli fantasia ne replicano alla perfezione l’effetto coprendo interamente la gamba ma lasciando intatto il romantico e tanto amato contrasto generato da collant parigine. Oltre allo stivale cuissardes puoi facilmente indossare questa tipologia di collant con un paio di scarpe modello decolté o dei tronchetti tono su tono per ottenere l'effetto ottico di gambe decisamente più lunghe. Un accostamento decisamente da provare che ti lascerà senza fiato. Se non ami i tacchi puoi sfoggiare un look decisamente più casual, composto da dei maglioni over e degli stivaletti senza tacco modello beatle.


Abbina le calze all'outfit: i collant colorati

Tra i collant da donna che non possono mancare nel tuo guardaroba per questa stagione meritano una menzione quelli colorati, da abbinare di volta in volta al look e, perché no, all'umore. Il modo migliore per indossare calze di questo tipo è sfruttarle per spezzare un outfit altrimenti troppo serio e rigoroso. Per questo motivo sono indispensabili soprattutto nei mesi più freddi dell'inverno: scegli dei colori vitaminici e decisi come il rosso, di grande tendenza in questa stagione, e opta per collant coprenti in maniera tale da difenderti dal freddo. Abbinali con una borsa a mano della medesima tonalità e a un soprabito nero. Un'alternativa interessante rubata direttamente dalle passerelle può essere quella di scegliere delle scarpe della medesima tonalità.


Calze contenitive? Sì, grazie

Uno dei grandi vantaggi delle calze è quello di rendere le gambe decisamente più uniformi, toniche e snelle. I collant modellanti e contenitivi, oltre a proteggerti egregiamente dal freddo ti aiuteranno a nascondere il filo di pancetta che invariabilmente ci opprime nei mesi invernali e ti garantiranno una silhouette invidiabile. I modelli molto coprenti, invece, ti permetteranno di indossare gonne anche corte con leggerezza. I collant da donna sono tra i nostri migliori alleati consentendoci di sfoggiare look femminili in ogni periodo dell'anno. Non rinunciare a una gonna per timore di patire il freddo: scegli un modello effetto parigina o ravviva il tuo guardaroba con dei collant colorati o fantasia: basta davvero poco per donare una sferzata di aria fresca al tuo armadio.

Non perderti anche su Atena: