Produttori
    CAMICIE DA NOTTE
    CAMICIE DA NOTTE

    Camicie da notte donna online con capi di alta qualità e stile per un dolce riposo. Vendita online le nuove collezioni moda estive ed invernali Jadea, Infiore, Lormar, Andra Dreamwear.

    CAMICIE DA NOTTE 

    Ci sono 40 prodotti.

    per pagina
    Mostrando 1 - 21 di 40 articoli
    Mostrando 1 - 21 di 40 articoli

    Vendita Online Camicie da notte! Vasta gamma homewear donna selezionata da Abbigliamento Intimo Atena! Camicie da notte infiore, Camicie da notte Andra, Linclalor, Smile, Venere...

    Le camicie da notte permettono di ottenere il massimo della libertà in casa. A differenza dei pigiami lasciano completamente libere le gambe durante il sonno regalando la sensazione di libertà. I modelli nelle nostre vetrine rappresentano una selezione che propone un look da notte estremamente armonioso e che non passa inosservato, il design è ricco e ben studiato nei dettagli e la possibilità di scegliere tra tanti colori e fantasie permette di accontentare ogni tipo di esigenza femminile.

    Un po’ troppo sottovalutate, ma adatte ad ogni occasione. Le camicie da notte fanno parte sia dell’intimo femminile che dell’intimo maschile eppure in pochi lo sanno. A volte si pensa a loro solo quando ci si reca all’ospedale, ma le occasioni per indossarle sono le più svariate.

    In commercio ve ne sono di tutti i tipi pronte a soddisfare ogni esigenza e perfino la moda sta cercando di valorizzarle sempre di più. Basti pensare a Barbara d'Urso e a ciò che indossa durante le dirette di Pomeriggio 5 o Domenica Live, oppure a numerosi altri Vip nelle ultime foto sulle riviste patinate di mezzo mondo.
    Esistono ad esempio: camicie da notte con pizzo per le nottate bollenti in compagnia della persona amata, camicie giovanili adatte alle più piccole e giovani e camicie per il dreamwear più classiche per signore più eleganti o mature. Vi sono per tutti camicie da notte in cotone, semplici e comode per dormire sonni tranquilli e tenere il proprio corpo al caldo durante gli inverni più freddi, ma anche di flanella o di lana per i più freddolosi. Come se non bastasse oltre ad esse vi sono maxi-maglie nere, bianche, avorio, panna, rosa e grigie tipiche delle collezioni di camicie da notte Jadea Home; camicie raffinate per le serate più chic e soprattutto camicie da notte romantiche ed eleganti per serate speciali insieme al proprio partner.
    Ecco per te quindi qualche consiglio per quando e come indossare una camicia da notte a seconda delle occasioni.

    Camicie da notte estive: come e quando indossarle

    Cosa puoi indossare durante le calde serate estive? Se non riesci a dormire completamente nudo e non vuoi girare per casa, anche solo per andare a bere un bicchiere d’acqua in cucina, come mamma ti ha fatto, puoi indossare camicie da notte estive. La scelta è ampia. Confezionate con seta, pizzo o cotone, i prodotti per i mesi più caldi dell’anno lasciano traspirare la pelle e rendono chi le indossa sensuale, elegante e raffinato.
    Come per ogni indumento anche per le camicie da notte estive la discriminante che ti spingerà ad acquistarle dovrà essere la vestibilità. Quelle che riusciranno a far risaltare meglio il tuo fisico e a nasconderne i difetti saranno le più adatte al tuo corpo. Per il resto, siccome in commercio vi sono: camicie da notte manica lunga, mezza manica e camicie da notte a maniche corte, starà a te scegliere cosa preferisci. Sei sei solito soffrite il caldo è ovvio che la tua decisione ricadrà su quelle a manca corta, se, invece, non sopporti le zanzare e vuoi cercare di preservarti dai loro pizzicotti potrai optare per una manica lunga in tessuto leggero.

    Camicie da notte per il parto e camicie da notte per l’allattamento: mini guida per le mamme

    Dovrai prestare maggiore attenzione, invece, se devi acquistare camicie da notte per il parto o camicie da notte per l’allattamento. Quando, già dal settimo mese, si prepara la valigia per l’ospedale, infatti, la camicia da notte è il primo indumento che deve essere acquistato seguendo determinati criteri. Visto il particolare momento e le diverse difficoltà che affronta ogni neo mamma nel momento del parto e meglio che ti orienti su camicie da notte premaman che siano comode, senza troppi pizzi, con pochi bottoni e fiocchetti. Queste camicie devono essere facili da indossare, ma anche facili da lavare e stirare per essere cambiate con estrema facilità se per caso dovessero sporcarsi, scegli quindi tessuti come il cotone e la viscosa. Tutti gli ospedali preferiscono che le partorienti indossino camicie da notte per il parto piuttosto che il classico pigiama. Sono, infatti, indumenti più pratici e si adattano ad ogni esigenza senza creare alcun problema. Di che colore devono essere le camicie da notte per le gestanti? Una regola vera e propria non c’è. Puoi sceglierle in base al tuo gusto o a quello della persona a cui dovrai regalarla. C’è chi preferisce i colori chiari, chi ama il nero, perché fa sembrare più magri, e chi, invece, non disdegna un po’ di allegria e di calore e preferisce capi sgargianti. Nella categoria di camicie da notte gravidanza però si annoverano anche i capi per l’allattamento. Esse differiscono dalle altre per una importante caratteristica: sono aperte sul davanti e permettono così alle neo mamme di potersi svestire con estrema facilità per dar da mangiare, in qualsiasi momento, al proprio bebè. Perfino in questo caso, durante l'acquisto, dovrai prestare molta attenzione ai colori, ma soprattutto alla temperatura delle stanze d'ospedale e al clima esterno e scegliere o capi estivi o capi invernali.

    Che tu scelga una maxi-maglia, una camicia o un pigiama tieni presente che il fattore più importante, nonché definitivo, è la quantità di bottoni!
    Che calzano a pennello vi sono le camicie da notte di Infiore e di Lormar a 5 bottoni! Una lunghezza perfetta che si presta molto bene anche per l'allattamento senza rinunciare allo stile!
    Tieni presente che in sala parto potrebbero accostarti subito il bimbo da alattare, secondo le nuove linee di pensiero, e quindi meglio esere preparate con il capo giusto.

    Camicie da notte invernali: la gioia dei più freddolosi

    Al contrario delle camicie estive, esistono anche camicie da notte invernali. Se sei fra i più freddolosi, quindi, non potrai non correre a comperarne subito una. Si tratta di camicie da notte lunghe, ma anche di camicie da notte felpate, pronte a riscaldare chiunque durante gli inverni più freddi o semplicemente durante le vacanze in montagna. Se ami trascorrere tranquille serate in baita seduto vicino al camino a leggere un buon libro sorseggiando del buon vino potrai partire con la valigia piena di camicie una diversa dall'altra e sfoggiarle tutte serata dopo serata.

    La camicia da notte: le più belle collezioni Dreamwear

    La camicia da notte proposta dalle collezioni Dreamwear di Andra è studiata in ogni piccolissimo dettaglio e rappresenta un made in Italy assoluto sia nella scelta e realizzazione del modello, vestibilità e cuciture, sempre impeccabili, sin dalla realizzazione e scelta dei materiali, di qualità elevata. Come potrai evincere dalla nostra vetrina questo capo è concepito da Andra per valorizzare e rendere speciale la donna anche durante le ore passate a letto o per casa.
    Per modelli di camicie frizzanti, sbarazzini e sempre concepiti per non essere mai banali Infiore la Nuit è presente ovviamente in vetrina con le ultimissime collezioni e con modelli selezionati per stupire e rendere la donna speciale ed impeccabile anche nell'abbigliamento per la notte. La nostra vetrina vede quindi belle tonalità ed originali fantasie che questa linea, dedicata all'homewear, riesce a realizzare, stupendo e conquistando, collezione dopo collezione.

    Se desiderate completare il look da notte vale la pena guardare la selezione made in Italy con le vestaglie di qualità Andra e B&B uomo e donna.