SCONTI dal 20% al 40% Pigiami e Camicie da notte:

Visita la vetrina Saldi >> in promozioni tanti modelli di pigiama!

Produttori

PIGIAMI DONNA

Pigiami donna online. Scopri il bello del pigiama con le nuove collezioni Ogham, buccia di mela, Andra, Jadea, Infiore e molto altre marche di qualità! Ti conquisteranno!

PIGIAMI DONNA 

Ci sono 209 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 21 di 209 articoli
Mostrando 1 - 21 di 209 articoli

Il pigiama da donna è un capo importante, che va scelto con cura e che rispecchia la personalità di chi lo indossa.

Ecco perché le collezioni di pigiameria che proponiamo, nelle nostre vetrine, sono l'eccellenza del mercato italiano. Potremmo citare quelle firmate Andra Dreamwear, assolutamente di qualità made in Italy, Infiore La Nuit, per pigiami da donna sbarazzini e romantici, Lormar, per un pigiama intrigante e, ancora, Venere, se preferite un intramontabile classico o con uno stile più trendy. Ma non non mancano le marche come Disney, Coveri, Ogham, Buccia di mela, Crazy Farm, Love and Bra, Magic Dream e molti altri.

Anche la collezione di camicie da notte, stagione per stagione, ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dopo una giornata di lavoro o fuori casa stancante, non c’è nulla di meglio che infilarsi dentro ad uno splendido e comodo pigiama, in morbidissima viscosa o in caldo coral.

Qui troverai pigiami da donna per tutti i gusti e per tutti i momenti dell’anno: da quelli più freschi ed estivi, a quelli corti o lunghi dal tessuto leggero, ma anche quelli più caldi ed avvolgenti da indossare nei lunghi inverni, anche in pile e punto Milano.

Le due domande più frequenti sui nostri pigiami da donna

Qual è la vestibilità del pigiama da donna dei diversi marchi?

Questa è una delle domande più frequenti che ci vengono poste ogni giorno, tramite il nostro call center e i nostri canali social.

Molte case produttrici, infatti, riportano le taglie in numeri romani, come ad esempio Andra Dreamwear, cosa che può disorientare all’inizio, dal momento che siamo più abituati a vedere le taglie espresse con dei semplici numeri o nella forma classica XS/S, M, L e così via.

Come capire, quindi, quale taglia scegliere? Vediamolo in questo semplice schema:

  • 2 = 42 = S

  • 3 = 44 = M

  • 4 = 46 = L

  • 5 = 48 = XL

  • 6 = 50 = XXL

Per quanto riguarda la vestibilità dei pigiami da donna delle varie marche, possiamo dire che grazie all'esperienza maturata con i brand che lavorano con noi, siamo in grado di dare una risposta puntuale.

Scegliendo un prodotto Andra Dreamwear, Amica, Linclalor e Venere i capi risultano comodi, prediligendo una vestibilità più ampia e morbida.

Nel caso di un pigiama o una camicia da notte Infiore, Lormar, Coveri, Jadea o Disney, invece, la vestibilità risulta minore, quindi può rivelarsi più aderente rispetto, ad esempio, ad un capo Andra.

Cerco un pigiama da donna caldo, cosa mi consigliate?

C’è da dire che la nostra vetrina predilige i pigiami da donna invernali. L’importante è, innanzitutto, capire cosa vogliamo sentire sulla nostra pelle. Un tempo il pigiama invernale per eccellenza era quello di flanella, ma al giorno d’oggi esistono diversi tipi di pigiami da donna, che scaldano di più o di meno.

Cerchiamo di capire qualcosa in più, elencando i tessuti in base al calore che trasmettono:

    • Calda Viscosa: questo materiale accarezza la pelle in maniera eccezionale e la sua vestibilità è davvero piacevole, risultando vellutata, lucente e morbida. È una fibra ricavata da matrici vegetali come legno, paglia e bamboo.

    • Caldo Cotone o cotone interlock: è un tessuto caldo e avvolgente lavorato a trama fitta e compatta. In questa maniera, il pigiama da donna che sceglierete, manterrà il calore, al contrario dal cotone, lavorato a trama più ampia, quindi più fresco e leggero.

    • Punto Milano: questo materiale, che troverete soprattutto in vetrina con Andra, Venere ed Amica, è una tipologia di jersey realizzata con filati di lana o in cotone unito a poliammide. L'obiettivo è quello di ottenere un tessuto caldo ed avvolgente.

    • Pigiama Felpato in Pile: il pile è un tessuto sintetico che da sempre è utilizzato per la sua resistenza e capacità di trattenere il calore. Di recente, però, ha lasciato spazio ad un'evoluzione di se stesso con un innovativo materiale chiamato Coral Fleece.

    • Pigiameria in peloso Coral: una nuova tipologia di pile, più traspirante e calda, che in permette di giocare sulla lunghezza del filamento. Un pigiama in peloso Coral è un capo, che possiamo definire una vera e propria coccola. Sarà come indossare un morbidissimo peluche, con le sue fibre lucide e morbide. É un tessuto rigorosamente sintetico, usato soprattutto per pigiami a tuta, mantelle, ponchi da casa e vestaglie.

I pigiami da donna nelle ultime collezioni

Le nuovissime proposte di pigiami da donna sono davvero molto variegate e permettono di scegliere tra pigiami, camicie da notte e mantelle, in tanti stili differenti, ma pur sempre con una profonda eleganza e cura nei dettagli, sia nel design che nelle fantasie.

Le nostre scelte stilistiche sui pigiami da offrire rappresentano una selezione accurata, che mira a realizzare un assortimento vario e mai banale. Valutiamo attentamente il tessuto, il modello, l’originalità e soprattutto la qualità e la loro definizione, dal pigiama da donna più classico a quello più vivace, per personalità più spigliate e disinvolte.

Date un’occhiata alla nostra vetrina e scoprite il pigiama che fa per voi, stagione per stagione, tra le collezioni di pigiami estivi e pigiami invernali.

Se state cercando anche un capo per il vostro lui, potete creare il suo look da notte, scegliendo tra le nostre proposte per la linea uomo, con pigiami Coveri, Navigare e BipBip, in base al vostro e al suo gusto!