0,00 € 0

Intimo Sposa con la lingérie di pregio ad ottimi prezzi. Reggiseni, brasiliane, body intimi, slip, giarettiere e guepiere per la sposa. La qualità a buon prezzo per un giorno meraviglioso.

per pagina
Mostrando 1 - 21 di 26 articoli

Vendita Online Intimo Sposa. Reggiseni sposa, brasiliane sposa, body sposa, slip sposa, giarettiere e guepiere sposa.

Intimo sposa: come scegliere quello giusto

Nessun dettaglio deve essere trascurato per il fatidico giorno del sì, e la lingérie da sposa rappresenta senz’altro uno dei particolari su cui ogni sposina deve concentrarsi, soprattutto in relazione allo stile dell’abito che ha scelto per le sue nozze. Esattamente come hai fatto per le scarpe, i gioielli e l’acconciatura, è quindi davvero importante che tu scelga il reggiseno adatto al tuo abito da sposa, da coordinare con un paio di slip o un perizoma, a seconda delle tue preferenze. Ma come capire qual è l’intimo giusto da acquistare?
Considera che il reggiseno dovrà riuscire a farti sentire sicura e a tuo agio per tutto il giorno e, allo stesso tempo, deve riuscire a valorizzare l’abito prescelto. A seconda del modello che avrai deciso di indossare per il tuo matrimonio, potrai scegliere tra diverse tipologie di reggiseni. Il modello a fascia e senza spalline è spesso utilizzato soprattutto se la parte superiore dell’abito ha una scollatura dritta o a cuore. Ricorda che l’intimo non dovrà assolutamente vedersi ed è necessario che rimanga ben saldo anche durante il ricevimento e mentre ballerai: assicurati che resti al suo posto e sostenga correttamente il tuo seno. Per evitare spiacevoli inconvenienti, ricordati di acquistare la biancheria intima da sposa per tempo e di indossarla durante le prove in atelier. In questo modo, potrai accertarti che il reggiseno a fascia senza spalline sia perfetto per il tuo abito e calzi alla perfezione.

Comodo, pratico e bello: come deve essere l’intimo sposa durante la festa e il ricevimento

Perché limitarsi a un solo completo intimo per il giorno delle tue nozze? Hai aspettato e sognato questo momento da quando eri bambina, e tutto deve essere assolutamente perfetto: concediti qualche piccola coccola in più e acquista due completi intimi. Per la cerimonia e il successivo ricevimento, indossa un coordinato chiaro (bianco, nude o, in alternativa, champagne e cipria). Orientati su un modello senza cuciture. Se abitualmente indossi un biancheria intima contenitiva o il push-up, non rinunciare a scegliergli anche per questa occasione. L'intimo modellante è poi perfetto per donarti una linea ben definita. Gli abiti da sposa ad A o da principessa, caratterizzati da una parte superiore dotata di una scollatura profonda o a cuore, necessiteranno di reggiseni a fascia. Se hai scelto un abito minimalista, che scivola sul corpo come una sottoveste, l’ideale è optare per un comodo modello di reggiseno a triangolo. Occhio a non scegliere, per questa fase della giornata, tessuti come il pizzo: decorazioni e cuciture potrebbero intravedersi, soprattutto se il vestito è aderente al corpo.


Finita la festa è ora di sfoggiare l’intimo sposa sexy

Se la cerimonia e la festa sono i momenti in cui è importante che ti senta a tuo agio con della biancheria comoda e pratica, la notte di nozze e la luna di miele sono i momenti in cui potrai sfoggiare finalmente qualcosa di più particolare, d’impatto e molto romantico. Via libera, dunque, a sottovesti impalpabili da abbinare a una graziosa brasiliana in pizzo, oppure a un elegante body, un capo intimo tornato da qualche stagione nei nostri armadi e destinato a non lasciarli per un bel po’. Il colore per eccellenza, in questo caso, sarà il bianco, declinato in tutte le sue sfumature, a seconda del tuo gusto.


Intimo sposa: quello che non bisogna dimenticare

Quando si parla di intimo per la sposa non ci viene in mente solamente la giarrettiera che, come da tradizione, dovrai indossare, ma anche una serie di capi che uniscano insieme eleganza e bellezza, raffinatezza e romanticismo. Il reggiseno gioca un ruolo fondamentale perché si dovrà sposare alla perfezione con il tipo di abito che avrai scelto. Le tipologie tra cui puoi scegliere sono veramente moltissime, e risponderanno sicuramente a qualsiasi tua esigenza: si va dai push up invisibili, ideali se hai poco seno, a modelli più rigidi e strutturati che sosterranno anche le scollature più generose e abbondanti.
Se lo ritieni necessario, puoi scegliere di indossare anche un pratico body modellante sotto l’abito: l’intimo contenitivo da sposa è ormai un trend in continua ascesa ed è sempre più spesso scelto dalle spose. Qualsiasi sia la tipologia di biancheria che deciderai di mettere, ricorda sempre che il giorno del tuo matrimonio è un momento speciale della tua vita: l'unica cosa che conta davvero è che tu riesca a sentirti a tuo agio in ogni fase della giornata. L'intimo per la sposa non è solamente un dettaglio di contorno, ma è uno dei dettagli che renderanno speciali le tue nozze. Sceglilo con cura e realizza i tuoi sogni con un matrimonio da favola.

Quali altre Vetrine guardare per indossare un intimo perfetto sotto l'abito da sposa?

Ti suggeriamo di guardare anche le categorie dedicata a:

Per offrirti il miglior servizio possibile Abbigliamento Intimo Atena utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Ok