SCONTI dal 20% al 40% Pigiami e Camicie da notte:

Visita la vetrina Saldi >> in promozioni tanti modelli di pigiama!

Produttori

COLLANT 70 DEN - COPRENTI
COLLANT 70 DEN - COPRENTI

Vendita online Collant donna 70 denari e coprenti. Tenere le gambe al caldo con collant caldi, invernali in lana, in caldo cotone e dalla denatura coprente.

COLLANT 70 DEN - COPRENTI 

Ci sono 33 prodotti.
per pagina
Mostrando 1 - 21 di 33 articoli
Mostrando 1 - 21 di 33 articoli

Vendita online collant donna 70 denari e coprenti. Vasta gamma di collant 70 denari o coprenti selezionati per Voi da Abbigliamento Intimo Atena.

L’utilità dei collant coprenti

La missione principale delle calze è quella di tenere le gambe al caldo e di proteggerle dai fattori esterni. Emblema di tale compito sono i collant coprenti i quali, grazie alla composizione fitta della loro trama, riescono a dare maggiore copertura all'arto inferiore senza penalizzarne l’estetica. Quando pensi a questa tipologia di collant però, non devi considerare una macchia scura priva di caratteristica, perché in realtà esistono numerosi esemplari che sono capaci di esaltare la linea della tua gamba dandole una connotazione interessante. Un esempio lampante che i collant caldi possono essere alla moda e volendo anche sexy, sono le finte parigine. Con questa tipologia di calza coprente infatti, potrai usufruire del caldo dei collant invernali e dell’estetica stuzzicante delle parigine, garantendo al tuo outfit un risultato d'impatto e attraente. Inoltre, i collant di lana o i coprenti in caldo cotone sono realizzati con diverse tipologie di disegni e colori, che sono praticamente utilizzabili in qualsiasi occasione e con qualsiasi abbinamento, dal tono su tono al colpo di colore, rendendo la tua mise unica e sempre diversa. Potrai indossarle quindi in ogni momento, perché sono capaci di diventare parte integrante del tuo look e alla fine, non potrai più uscire senza.

Come salvaguardare l’efficienza dei collant coprenti.

Per mantenere inalterata l’elasticità dei collant coprenti e la lucentezza della trama, è indispensabile acquistarle della misura corretta e di trattarle in maniera appropriata. Se hai comprato i tuoi primi collant coprenti, magari ricchi di disegni e dal design particolare, ricordati che ci sono alcune piccole accortezze che puoi fare per preservarne l’estetica. Per prima cosa ricorda di non lavarle in lavatrice, è consigliato infatti un lavaggio a mano in acqua tiepida. Evita di strizzarli e se ti è possibili stendili sopra le due corde per evitare che la posizione verticale, quindi in tensione, gli faccia perdere l’elasticità. Inoltre, quando indossi i tuoi collant ricorda di togliere tutti gli ornamenti quali anelli e bracciali per evitare di rimanere impigliata e di smagliarlo.